la nostra storia sposissimi

La nostra storia

a

L'Atelier

La nostra storia

L’atelier di abiti da sposa Sposissimi&Co. nasce nell’anno 2000 dalla collaborazione e dall’idea di 3 sorelle, Maria Milena, Elena e Paola. Sposissimi&Co. produce una collezione sartoriale ed esclusiva di abiti da sposa e cerimonia, in tutte le taglie, vestendo in modo armonioso le ragazze che sono in procinto di sposarsi. Sposissimi&Co. veste il matrimonio in modo completo, proponendo, oltre alla sposa, capi d’alta cerimonia e capi formali per tutti gli invitati.

Grazie a questa offerta esauriente Sposissimi&Co. fornisce alle proprie clienti un servizio esclusivo, personalizzato e mirato a rendere indimenticabile il giorno del matrimonio.

Cordialità, personalizzazione, prestigio e classe sono i concetti che stanno alla base delle creazioni legate al marchio Sposissimi&Co.

sposissimi

Casa madre è un’impresa che ha ottenuto successo commerciale attraverso un metodo operativo già sperimentato in più unità pilota, riproducibile in ogni situazione di mercato, che intende svilupparsi sul territorio nazionale ed estero.

Il profilo del marchio Sposissimi&Co. si inserisce benissimo nel filone del “MADE IN ITALY” più apprezzato e per questo motivo abbiamo già individuato nel mercato un bacino di sicuro sviluppo.

Siamo in grado di offrire anche un servizio esclusivo e personalizzato di Sviluppo Appuntamenti attraverso il nostro Call-Center, struttura solida e collaudata con una esperienza pluriennale, in grado di offrire qualsiasi tipo di garanzia.

Per concludere Sposissimi&Co. è un marchio giovane e dinamico, creato e portato avanti da persone che hanno trasmesso ai propri collaboratori insieme alla voglia di crescere anche la forza della passione indispensabile per fare questo lavoro.